Soldier Blue + Eea

A 2 anni dall’ultimo live assieme, il 13 aprile Soldier Blue e EEA ritornano al Paddy Cullens (Pogliano) per una serata all'insegna del cantautorato e della buona birra.

Soldier Blue è Niccolò Fiorentino Polipo, un cantautore folk-pop alle prese con il "Little Prince Project", un progetto di riscrittura musicale del Piccolo Principe. Nel 2014 sono usciti i primi 4 capitoli: i quarantaquattro tramonti, il giardino di rose, la volpe e l’ubriacone. Il 4 marzo 2017 ha pubblicato la seconda parte del progetto, l’Over You EP, contenente lo stormo di uccelli selvatici, il re, il lampionaio e il corpo scomparso. Con Soldier Blue ci saranno Alessandro Iannicelli (batteria), Nicolò Bozzi (piano) e Marco Vitali (basso).

Eea è Elena Pasculli, una cantautrice formatasi presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, collaboratrice per anni anche con il Teatro alla Scala. Il pianoforte è lo strumento che l'ha interamente seguita nel suo viaggio. Oltre al canto e al pianoforte, la sua passione per la recitazione appare fondamentale per la sua formazione e quella dei suoi brani. Recentemente, Eea ha pubblicato un live at PFS del suo brano "Wasting Time": https://www.youtube.com/watch?v=7ynCU5EOZwI.

Ingresso libero,

Dove Siamo

  • Via Garibaldi, 8 Pogliano Milanese (MI)

Orari

  • da Lunedì a Giovedì

    17:00 - 02:00

  • Venerdì

    17:00 - 03:00

  • Sabato

    11:00 - 03:00

  • Domenica

    11:00 - 02:00

  • Mail: info@paddycullens.it
    Tel: +39 0293548282

    Contatto